settore giovanileinter femminile

Giovanissimi senza rivali, arrivano due vittorie su due

È una marcia inarrestabile quella dei Giovanissimi Nazionali dell’Inter allenati da Benoit Cauet. I nerazzurri si sono imposti nettamente 8-1 , in casa , contro il Lumezzane. Le reti sono state messe a segno da Piscopo (doppietta), Vago...

Francesco Parrone

È una marcia inarrestabile quella dei Giovanissimi Nazionali dell'Inter allenati da Benoit Cauet. I nerazzurri si sono imposti nettamente 8-1 , in casa , contro il Lumezzane. Le reti sono state messe a segno da Piscopo (doppietta), Vago (doppietta), Buglio, Goury, Taufer e Chiarion.

Le dichiarazioni del tecnico al termine della gara:

Cauet: "Rispetto alle ultime partite oggi ho visto i ragazzi stare meglio fisicamente, dati i carichi di lavoro pesanti fatti in questo periodo negli allenamenti. Abbiamo espresso un buon gioco sviluppando anche delle azioni molto interessanti. Quando giochiamo con questa determinazione è difficile per tutti arginarci. Siamo partiti forte tenendo ritmi alti e aggredendo subito il Lumezzane che è andato spesso in difficoltà. Sono soddisfatto".

I Giovanissimi Regionali B allenati da Marco Mandelli, si sono imposti nettamente in trasferta a Brescia per 4-1. I gol sono stati realizzati da Merola (doppietta), Tchetchoua e Marzupio.

Le dichiarazioni del tecnico al termine della gara: 

Mandelli: "È stata una bella partita, oggi affrontavamo una buona squadra anche se il fatto di giocare su un campo piccolo ci ha sicuramente penalizzato. È stata una gara maschia, combattuta ma che comunque abbiamo dominato rischiando veramente poco o nulla. Sono contento del calcio espresso, i ragazzi hanno giocato con lo spirito giusto e hanno meritato la vittoria".