settore giovanileinter femminile

Svolta fashion: la nuova divisa dell’Inter femminile sarà  disegnata da…

Svolta fashion per il calcio femminile. L’Inter Milano, società cara anche alla famiglia Moratti, sarà vestita dalla stilista modenese Maria Grazia Severi, cha ha disegnato la nuova divisa portata con orgoglio dalle ragazze della...

Alessandro De Felice

Svolta fashion per il calcio femminile. L'Inter Milano, società cara anche alla famiglia Moratti, sarà vestita dalla stilista modenese Maria Grazia Severi, cha ha disegnato la nuova divisa portata con orgoglio dalle ragazze della presidente Elena Baresi, moglie dell'ex bandiera dell'Inter Beppe (oggi viceallenatore dei maschi nerazzurri) e mamma del capitano e centravanti della squadra Regina. Davvero brave le giocatrici dell'Inter, che in soli tre anni la squadra ha saputo conquistare il diritto a giocare in serie A.

Francesca e Maria Grazia Severi hanno spiegato che la divisa di rappresentanza rispecchia il mood glamour della maison, aggiungendo un elegante tocco di femminilità. "Sono molto felice di fare parte di questo progetto che vede coinvolte tante ragazze che inseguono il loro sogno, un sogno che, sono certa, regalerà a noi e all'Inter Femminile grandi soddisfazioni", ha commentato Francesca Severi allo stadio di Pero, prima della partita che la squadra ha disputato contro la Graphicstudio Pordenone nella quarta giornata di campionato.