Devis Mangia, in collegamento telefonico con SkySport24, ha parlato delle sue intenzioni riguardo alle convocazioni per la Nazionale Under21: "Valuteremo i minutaggi dei giocatori e faremo i nostri nomi anche in base alle decisioni che prenderà mister Prandelli. Nei prossimi giorni terrò sotto osservazione alcuni giocatori. Sarò a San Siro a vedere Milan-Atalanta per vedere El Shaarawy e non solo. E andrò a Novara a vedere Bardi". Il cartellino del giovane portiere è di proprietà dell'Inter che lo ha ceduto in prestito alla formazione lombarda per un anno.
settore giovanileinter femminile
Under21, Mangia: “Osserveremo diversi giocatori. E Bardi…”
Devis Mangia, in collegamento telefonico con SkySport24, ha parlato delle sue intenzioni riguardo alle convocazioni per la Nazionale Under21: “Valuteremo i minutaggi dei giocatori e faremo i nostri nomi anche in base alle decisioni che...
Il tecnico azzurro è stato a Nyon dove oggi si è tenuto il sorteggio dei playoff per la qualificazione a Euro 2013 che vedrà gli azzurrini affrontare la Svezia. La gara di andata, prevista per l'11 o per il 12 ottobre, si giocherà in Italia, mentre il ritorno è in programma il 15 o il 16 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA