Con oggi è terminata la prima fase della 64esima edizione della Viareggio Cup. Agli ottavi di finale si sono qualificate le sei vincitrici dei gironi e le due migliori seconde quindi Inter, Atalanta, Genoa, Juventus, Nordsjaelland, Empoli, Sampdoria e Pumas.
settore giovanileinter femminile
Viareggio Cup, il punto della situazione…
Con oggi è terminata la prima fase della 64esima edizione della Viareggio Cup. Agli ottavi di finale si sono qualificate le sei vincitrici dei gironi e le due migliori seconde quindi Inter, Atalanta, Genoa, Juventus, Nordsjaelland, Empoli,...
Il gruppo uno è stato vinto dall'Inter che oggi ha vinto 2 a 0 contro la Reggina, mentre Siena e Anderlecht hanno pareggiato 1 a 1. Il gruppo due è stato vinto dall'Atalanta che ha chiuso la prima fase a punteggio pieno ottenendo tre vittorie, l'ultima oggi per sei a zero contro le giovanili del Viareggio. A punteggio pieno chiude anche il Genoa nel girone 3 mentre il quarto girone è stato vinto dalla Juventus che ha battuto per 1 a 0 il Città di Marino con la rete di Bouy e passa anche come migliore seconda il Nordsjaelland. Nel gruppo 5 l'Empoli ha la testa della classifica con 5 punti e nel sesto girone hanno chiuso a sette punti la Samp e la Pumas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA