“Assolta”, Wanda esulta: “Verità e giustizia hanno trionfato. Ora voglio che i media…”

“Assolta”, Wanda esulta: “Verità e giustizia hanno trionfato. Ora voglio che i media…”

La moglie-agente di Mauro Icardi contenta per l’assoluzione in merito al caso Maxi Lopez

di Marco Macca, @macca_marco

Nelle scorse ore è arrivata la notizia dell’assoluzione per Wanda Nara nel processo che la vedeva accusata di aver divulgato informazioni riservate sull’ex marito Maxi Lopez. La moglie e agente dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, con una lettera pubblicata su Twitter, si è mostrata ovviamente felice per l’esito del processo, tanto da scrivere:

Anche in questa circostanza, la verità e la giustizia hanno trionfato! Del resto, la difesa era convinta, fin dall’inizio, che l’ipotesi accusatoria non avrebbe superato il vaglio processuale. Ora, dopo un duro attacco mediatico subìto nelle passate settimane, ci si aspetta che gli organi di informazione diano ampio risalto alla notizia, riabilitando l’immagine e l’onore della signora Nara Wanda“.

WhatsApp Image 2018-10-29 at 15.27.52

Su Instagram, poi, Wanda ha scritto: “Una volta in più mi sono dovuta difendere da false accuse, una volta in più ha vinto la verità. L’invidia, la cattiveria non portano da nessuna parte. Come purtroppo ci accade spesso alcuni giornali pubblicano con enfasi bugie con l’unico scopo di fare male o alimentare l’ego di chi mi voleva portare in carcere. Io sono sempre al mio posto, niente e nessuno mi toglie la serenità nel mio lavoro come la mia priorità di crescere i miei bambini“.

(Fonte: Profilo Twitter Wanda Nara)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy