FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

social

China Suarez, bordata su Icardi: “Il conquistatore seriale si nasconde”. Wanda la insulta

China Suarez, bordata su Icardi: “Il conquistatore seriale si nasconde”. Wanda la insulta

Prosegue la telenovela con protagonisti Mauro Icardi, Wanda Nara e China Suarez. L'ultimo capitolo è un nuovo botta e risposta sui social

Redazione1908

Prosegue la telenovela che vede protagonisti Mauro Icardi, Wanda Nara e China Suarez.

L'ultimo capitolo è un nuovo botta e risposta tra la moglie e agente dell'attaccante del Psg e l'attrice spagnola con cui Maurito avrebbe avuto una 'scappatella'. Dopo aver 'perdonato' e 'riaccolto' in casa il marito, Wanda Nara su Instagram scrive in una storia: "Della mia famiglia mi occupo io, delle put...e sarà la vita stessa a farlo".

Chiaro il riferimento a China Suarez, che sempre via social ha risposto con una lunga storia in cui ha preso posizione "per fermare bugie, violenze e occhiate storte nella costruzione di una storia manipolata per farmi passare, ancora una volta, come il capro espiatorio".

La donna ha chiamato in causa Icardi, pur senza nominarlo, sostenendo che "quel che è successo è una situazione che non ho iniziato, non ho incoraggiato né provocato. Non sono responsabile, per me e per tutte le donne che sono usate e giudicate, dei comportamenti di conquistatori seriali che dopo sanno come nascondersi".

"Uomini che dopo hanno guardato in silenzio lasciando che andassi in pasto ai lupi", l'affondo dell'attrice spagnolo contro Maurito.

tutte le notizie di