L'amore tra fratelli, a volte, cambia la vita. E loro che sono quattro lo sanno benissimo. Tre giocano a pallone e gli Esposito hanno in comune la maglia nerazzurra. L'hanno indossata fin da piccoli e adesso due di loro Sebastiano e Francesco Pio la stanno vestendo anche al primo storico Mondiale per Club della FIFA (Salvatore, il terzo fratello ha giocato fino a qualche settimana fa con Francesco Pio nello Spezia). Quando Pio ha segnato, dopo l'esultanza in mezzo al campo, è andato verso la panchina proprio per dare un abbraccio al fratello che gli è andato incontro con la sua pettorina fucsia. In un post sui social traspare tutta la forza del loro rapporto.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

social
Esposito, il post commovente di Sebastiano: “Fiero di te. Con i tuoi muscoli e…”
L'altro attaccante di Chivu è il fratello maggiore di Pio che ha segnato contro il River il suo primo gol con la maglia della prima squadra dell'Inter
Sebastiano ha dedicato un post al fratellino pubblicando la foto di quando era piccolo: "E diglielo a quel bambino che il primo sogno lo hai esaudito. Ora arriva la salita ma con i tuoi muscoli e la tua fame la strada sarà molto più facile. Sono fiero di te piccolo bestione mio, ti amo". Una dichiarazione d'amore vera e propria con i colori nerazzurri sullo sfondo che commuove per quanto sa di esempio, di famiglia vera e di sentimenti belli condivisi. Non è così scontato. Da applausi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA