FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

social

I grandi ex dell’Inter sognano lo scudetto: tra classifiche, speranze e ricordi sui social 

Instagram di Brehme

I cuori di Lothar Matthaus e Andy Brehme battono ancora forte per l'Inter. I due ex giocatori non fanno mancare il loro sostegno al club sui social.

Redazione1908

L'Inter si prepara ad affrontare il Parma e la sfida è delicata tanto quanto lo era quella contro il Genoa. Forse anche di più visto che i nerazzurri sono gli ultimi a giocare in questo turno infrasettimanale di campionato. Intanto grandi ex nerazzurri hanno condiviso con soddisfazione i successi dell'Inter sui social. Primo fra tutti Lothar Matthaus, che all'indomani di Inter-Genoa ha postato la classifica con i nerazzurri in testa.

 Instagram di Lothar Matthaus

Instagram di Lothar Matthaus

Ricordi che stuzzicano speranze

Anche Andy Brehme è sul pezzo e continua ad emozionarsi per le vicende nerazzurre. L'ex giocatore ha condiviso una foto antica in cui è seduto accanto a Giovanni Trapattoni. L'Inter del Trap, l'Inter dello scudetto. Ricordi e speranze. La parola è un tabù e neanche loro, ex giocatori che hanno scritto la storia di questo club, la nominano. La accarezzano solamente, nel profondo del loro cuore. Sempre nerazzurro.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso