Inter, tra Donald Trump e Neymar. I tifosi acclamano Zhang presidente: “Con te vinceremo”

Inter, tra Donald Trump e Neymar. I tifosi acclamano Zhang presidente: “Con te vinceremo”

Queste le reazioni dei tifosi nerazzurri sui social in seguito alla nomina di Steven Zhang come nuovo presidente

di Marco Macca, @macca_marco

Il popolo interista saluta il suo nuovo presidente. Steven Zhang, rampollo di casa Suning e figlio di Jindong, è il nuovo numero uno dell’Inter e, a 27 anni, è il più giovane della storia ultracentenaria del club nerazzurro. Una giornata epocale, in cui la società cambia forma e si avvia rapidamente verso un nuovo capitolo tutto da scrivere, verso quelle “stelle” citate nella fortunata campagna abbonamenti. Il cambiamento e la rivoluzione sono ormai iniziati, e tutti i tifosi nerazzurri ne sono ben consapevoli e felici, tanto da inondare i canali ufficiali del club di commenti entusiastici alla nomina di Steven come nuovo presidente:

A cominciare dal profilo Instagram del rampollo di casa Suning, letteralmente travolto dall’affetto degli interisti: “Con te torneremo ad alzare la coppa dalle grandi orecchie“, scrive qualcuno. Il popolo nerazzurro ci crede davvero e ha fiducia nel futuro sotto l’ala protettiva di Suning: “Let’s make Inter great again“, scrive un altro parafrasando la campagna elettorale di Donald Trump. Ma non è finita:

Benvenuto Presidente, facci sognare“, è il commento in assoluto più gettonato. In generale, il popolo interista è entusiasta, perché convinto che Steven abbia tutte le qualità necessarie, nonostante la giovane età, per poter guidare al meglio un club prestigioso come quello nerazzurro. “Ha tanto interismo dentro“, scrive qualcuno, e probabilmente è così, se ripensiamo a tutte le dimostrazioni di attaccamento di questi mesi. C’è anche chi ovviamente guarda già oltre e si spinge a dire: “Compraci Neymar“. Forse per il momento meglio accontentarsi di salutare il nuovo presidente…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy