PREMIO MEDITERRANEO – Ad Andria presenti il prof Carminati e Cassano: info per partecipare

PREMIO MEDITERRANEO – Ad Andria presenti il prof Carminati e Cassano: info per partecipare

Nell’edizione settembrina del Premio Mediterraneo 2018, organizzato da tutti gli Inter Club pugliesi, verranno premiati il prof Carminati e il campione Antonio Cassano

di Francesco Parrone, @FrankParr

Ritorna anche quest’anno il PREMIO MEDITERRANEO, evento organizzato dal Centro coordinamento Inter Club Puglia dove periodicamente vengono premiati interisti doc che si sono distinti in campo e fuori dal rettangolo di gioco.

Nella nuova edizione Luxury, che andrà in scena il prossimo 28 settembre alle ore 20,30 nell’Auditorium “Mons.Di Donna” – Ss. Sacramento di Andria in via Saliceti 33, saranno protagonisti con la loro presenza il primario di cardiologia Mario Carminati e l’ex campione nerazzurro Antonio Cassano.

Per informazioni e acquisizione dei biglietti è possibile rivolgersi alla Mondadori BookStore situata in corso Cavour 132 ad Andria o presso gli Inter club pugliesi della propria città.

Inoltre, per maggiori informazioni, si può già consultare la pagina facebook dell’Inter Club Andria dedicata al PREMIO MEDITERRANEO 2018.

Premio Mediterraneo Andria

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy