Trevisani-Adani impazziscono al gol di Lukaku: sui social scatta la polemica

Trevisani-Adani impazziscono al gol di Lukaku: sui social scatta la polemica

Il popolo del web si è diviso sul commento per Skysport del giornalista e dell’ex difensore: troppo esagerato per alcuni, per altri ci sta

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Era successo anche nella scorsa stagione. Ad un gol di Vecino lui e Trevisani, che commentavano la partita per Skysport come Slavia-Inter, erano impazziti. “L’ha presa Vecinoooo”; “La Garra Charrua”, avevano urlato e non era piaciuto a tanti tifosi. Quello che non tifano nerazzurro, ovviamente. Perché quell’urlo per gli interisti è diventato un must ad ogni gol dell’uruguiano.

Ieri sera Adani al gol di Lukaku è impazzito come tutti gli interisti che hanno visto scivolare un giocatore avversario e poi il belga accompagnare la palla in rete, dopo un dribbling sul portiere. Era stato annullato un gol al giocatore e addirittura assegnato un rigore agli avversari dopo la rete.

Quel 2-1 l’Inter lo aveva inseguito come il Willy il Coyote fa con ‘bip bip’: errori nell’ultimo passaggio, fuori di poco, due traverse colpite. Come la dinamite, avevano fatte scintille. E allora quando è arrivato il gol del centravanti è stata una liberazione. Per gli interisti e pure per Adani che ha urlato: “Annulla questo” dopo aver accompagnato con un urlo tipo “Calmaaaa” il giocatore in porta. Quel suo commento così entusiasta, che a dire il vero usa con le squadre italiane in Champions, non è piaciuto anche stavolta e sui social si è scatenato il solito dibattito. Per alcuni l’ex difensore avrebbe “esagerato”, si sarebbe “comportato come un tifoso esagitato dell’Inter” e “non come un vero professionista”. E’ stato pure insultato per il commento spassionato.

Fin qui le critiche ad Adani. Ma c’è pure chi ricorda che lo fa con tutte le squadre. E chi dopo quell’esultanza vorrebbe sposarselo…

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy