Un tifoso dell’Inter lo incalza, Dzeko piazza un like: e Perisic interviene e lascia indizi…

Un tifoso dell’Inter lo incalza, Dzeko piazza un like: e Perisic interviene e lascia indizi…

L’indizio social lasciato dal bosniaco

di Marco Macca, @macca_marco
dzeko durante italia-bosnia

Dopo la partita contro l’Italia a Torino giocata con la maglia della sua Bosnia, Edin Dzeko non si era sbottonato più di tanto sul suo futuro. “Per ora penso alle vacanze, poi vedremo”, si era limitato a dire. I social, però, hanno svelato quello che ieri l’attaccante della Roma, obiettivo di mercato dell’Inter per la prossima stagione, non si era spinto a dichiarare, ovvero che Edin vede solo nerazzurro.

dzeko like a un tifoso interEh sì, perché sotto a uno scatto che lo vede a Portofino, dove si trova in vacanza con la famiglia, un tifoso dell’Inter ha lasciato quattro cuori nerazzurri, tanto per fargli capire quale sarebbe l’accoglienza del popolo interista. Un commento che è particolarmente piaciuto allo stesso Dzeko, che ha pensato bene di lasciare un “like” che, tra l’altro, ha fatto imbestialire i tifosi della Roma.

Ma non è tutto: “L’altro indizio arriva da Perisic, amico dello stesso Dzeko. L’esterno croato è stato taggato in una conversazione sotto lo stesso post da un altro tifoso interista, che commentava: “Next year together”, ovvero “il prossimo anno insieme”: anche qui è arrivato il “like”, stavolta dello stesso Perisic. Insomma: la strada è tracciata, non resta che aspettare la fumata bianca nella trattativa tra Inter e Roma“.

(Fonte: gazzetta.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy