Donatella Versace, stilista di moda, ha scritto una lettera pubblicata su Vogue nella quale parla di questo tremendo periodo che sta cambiando le nostre vite. Il motivo di questo messaggio è far sapere a tutti che nessuno è solo in questa battaglia. Donatella ha scelto di posare con la maglia dell'Inter e nella sua lettera dice: "Qui a Milano e in tutto il paese, il governo italiano ha deciso di applicare severe restrizioni alle nostre vite nel tentativo di fermare la diffusione di un virus che è stato sottovalutato da molti. Queste misure sono diventate sempre più rigorose con il passare delle settimane, al punto che ora possiamo uscire dalle nostre case solo per motivi molto specifici: andare al lavoro - se il tuo lavoro è stato dichiarato essenziale per assicurarci che la nostra società non collassi - e per comprare cibo o medicine. Tutto il resto è stato proibito. Milano sembra una città fantasma. L'esercito e la polizia sono stati chiamati per assicurarsi che queste prescrizioni siano seguite da tutti e sono molto orgoglioso del governo italiano per aver adottato queste misure. Nonostante la situazione, ci sentiamo uniti come mai prima d'ora e abbiamo tutti capito che lo supereremo solo se giochiamo uniti, come una squadra. Come la mia squadra del cuore, l'Inter! I nostri medici e infermieri hanno lavorato ininterrottamente nelle ultime settimane, dormendo sulle barelle qui e là e dando la vita per salvare la nostra".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Donatella Versace: “A Milano uniti come la mia squadra, l’Inter”, Steven Zhang le risponde
Lettera della stilista sulla battaglia che stiamo tutti combattendo
Anche Donatella invita tutti a seguire le regole: "È vero che non possiamo socializzare come eravamo abituati a fare, ma siamo abbastanza fortunati da poter fare qualsiasi cosa nella sicurezza delle nostre case: allenarci, lavorare, rimanere in contatto con le persone che amiamo. Se TUTTI seguiremo queste semplici regole, supereremo rapidamente questo virus e potremo tutti tornare a ricostruire il nostro mondo".
Alla lettera di Donatella Versace ha risposto anche Steven Zhang, presidente dell'Inter, con un commento sui social di Vogue:
(Vogue)
© RIPRODUZIONE RISERVATA