ultimora

A gennaio giocatori pronti per Mancini, a giugno i talenti: 4 i profili già  studiati

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter starebbe programmando il mercato in due fasi. La prima fase delle operazioni sarà incentrata per il mese di gennaio dove Ausilio cercherà di portare alla Pinetina giocatori affermati e pronti...

Riccardo Fusato

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'Inter starebbe programmando il mercato in due fasi. La prima fase delle operazioni sarà incentrata per il mese di gennaio dove Ausilio cercherà di portare alla Pinetina giocatori affermati e pronti alla causa nerazzurra mentre la seconda fase sarà proiettata verso giugno dove ci sarà la possibilità di investire su qualche giovane talento che a gennaio rischierebbe di essere invece bruciato.

Nella lista nerazzurra c’è soprattutto Anwar El Ghazi, 20 anni (classe ‘95), ala olandese di origini marocchine dell’Ajax. Giocatore di grandi qualità, rapido, con una spiccata visione della porta (7 reti in 8 gare di campionato): oggi vale 5 milioni, a fine stagione potrebbe costare il doppio. In Olanda piace anche il turco di passaporto olandese Bilal Basacikoglu (‘95) del Feyenoord, mentre in Germania viene monitorato Patrick Herrmann (24 anni) del Borussia Monchengladbach, prossimo avversario della Juventus in Champions.

Infine occhi anche suAndrija Zivkovic, 19 anni (‘96), ala destra del Partizan Belgrado, già nel giro della nazionale serba.