ultimora

A. Hernandez: “Il Palermo mi ha promesso la cessione, ma non al Benfica. Vorrei…”

“Ringrazio il Benfica e il suo presidente, ma preferisco aspettare un’altra occasione in un campionato diverso. Il mio futuro? Zamparini mi ha detto che dopo la promozione in serie A mi avrebbe lasciato andare. Se voglio lasciare...

Dario Di Noi

"Ringrazio il Benfica e il suo presidente, ma preferisco aspettare un'altra occasione in un campionato diverso. Il mio futuro? Zamparini mi ha detto che dopo la promozione in serie A mi avrebbe lasciato andare. Se voglio lasciare Palermo? Ci può stare, ma non è neanche detto che io non possa rimanere. Comunque vediamo che succede...": sono queste le ultime parole, rilasciate in esclusiva a tuttomercatoweb.com, di Abel Hernandez, attaccante del Palermo accostato, in un passato recente, anche all'Inter.

L'interesse del Benfica sembrava forte e deciso al punto di convincere il ragazzo, che tuttavia ora ha ufficialmente declinato l'offerta dei vice-campioni d'Europa League. Il nazionale uruguayano preferisce attendere altre proposte, e non esclude la possibilità di restare in rosanero. Rimane un attaccante in uscita dal Palermo, e chissà che non possa diventare un'occasione dell'ultimo minuto.