Il difensore rossonero Ignazio Abate ha commentato così a Milan Channel il pareggio contro l' Empoli e i prossimi impegni di Tim Cup e campionato: “E’ un pari che ci fa incazzare, una squadra più matura deve portare a casa i tre punti con un po’ più di cattiveria. Abbiamo chiuso bene gli spazi all’Empoli. C’è rammarico perché questi sono punti pesanti”.
ultimora
Abate: “Con l’Empoli pari che ci dà rabbia. Dopo la Tim Cup penseremo all’Inter…”
Il difensore rossonero Ignazio Abate ha commentato così a Milan Channel il pareggio contro l’ Empoli e i prossimi impegni di Tim Cup e campionato: “E’ un pari che ci fa incazzare, una squadra più matura deve portare a casa i tre punti...
Sulla prestazione: “Era difficile giocare bene, ma l’abbiamo interpretata bene. Ci è mancata la cattiveria giusta per portare a casa i tre punti. Dobbiamo essere più sciolti mentalmente, ci sono partite in cui bisogna giocare con il coltello fra i denti”.
Sulle prossime partite: “Non dobbiamo sottovalutare l’Alessandria, correranno come dei matti. Poi penseremo al derby, se facciamo tre punti si può riaprire tutto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA