"Balotelli? E' un discorso che riguarda lui, ma anche tutti i giocatori, ci vuole qualità nei comportamenti". Così il presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete, prova a smarcarsi dall'ultima polemica tra Mario Balotelli e il Manchester City, con le critiche rivolte al calciatore italiano da parte della dirigenza del club inglese. "Prandelli è molto attento e - dichiara Abete a Radio Anch'io lo Sport, su Radio Uno - sono convinto che saprà regolarsi. Con questa situazione dobbiamo convivere perche' fa parte dei personaggi"
ultimora
Abete scarica Balotelli: “Indispensabili solo…”
“Balotelli? E’ un discorso che riguarda lui, ma anche tutti i giocatori, ci vuole qualità nei comportamenti”. Così il presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete, prova a smarcarsi dall’ultima polemica tra Mario...
Sempre a proposito di Balotelli, Abete aggiune: "Nessuno è indispensabile, il gruppo è unito. In realtà di indispensabile al momento c'è solo Pirlo a centrocampo e poi c'è Buffon. Tutti gli altri sono titolari, ma tutti sono avvicendabili. Prandelli ha dato questo messaggio - conclude Abete - e non credo siacollegato a fatti di natura comportamentale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA