ultimora

Accordo Inter Channel-Le Sports (Cina). Bolingbroke: “Passo importante per…”

L’Inter annuncia una nuova partnership con Le Sports, che distribuiraÌ€ nella Cina continentale il canale televisivo del Club, Inter Channel. Il contratto di due anni vedraÌ€ Le Sports diventare il broadcaster esclusivo per Inter...

Sabine Bertagna

L'Inter annuncia una nuova partnership con Le Sports, che distribuiraÌ€ nella Cina continentale il canale televisivo del Club, Inter Channel. Il contratto di due anni vedraÌ€ Le Sports diventare il broadcaster esclusivo per Inter Channel sul territorio, attraverso ogni piattaforma, inclusa la televisione, il sito web e la telefonia mobile. Oltre alla programmazione di Inter Channel (gare integrali, highlights, interviste esclusive, conferenze di Mancini, allenamenti e molto altro) Le Sports produrrà anche una parte di contenuti locali. Un modo per accontentare i 190 milioni di tifosi nerazzurri dell'area asiatica.

A questo proposito ecco le parole di Michael Bolingbroke, Chief Executive Officer dell'Inter: "Questa nuova partnership con Le Sports eÌ€ un importante passo per l'Inter in Cina. Ci permetteraÌ€ di mostrare i momenti piuÌ€ belli delle nostre partite, oltre ad altri 'dietro le quinte' esclusivi, ed entrare in contatto pienamente con i nostri sempre piuÌ€ numerosi tifosi cinesi. La trasmissione di Inter Channel attraverso tutte le piattaforme di Le Sports permetteraÌ€ ai nostri fan cinesi di vivere cioÌ€ che si prova nel seguire l'Inter da molto vicino, aiutando allo stesso tempo il raforzamento del brand Inter".

Il Chief Executive Officer di Le Sports, Lei Zhenjian, ha poi aggiunto: "Siamo onorati di annunciare questa importante partnership con l'Inter, che eÌ€ una grande squadra di calcio ed ha cosiÌ€ tanti tifosi in Cina. Come eÌ€ noto a tutti, Le Sports eÌ€ anche il nuovo broadcaster esclusivo della Serie A nella Cina continentale. Sia la Serie A che l'Inter sono molto popolari sulle nostre piattaforme. Crediamo che questa partnership con l'Inter saraÌ€ di grande aiuto per la difusione e la conoscenza del Club e della Serie A in Cina".