ultimora

Adani: “Negli ultimi match l’Inter avrebbe meritato di più. Thohir e la Fiorentina…”

Daniele Adani ai microfoni di Fiorentina.it, testata giornalistica di notizie sulla squadra viola, ha parlato del big match di domenica sera tra Inter e Fiorentina. Ecco le sue parole: “Domenica può succedere di tutto. È troppo importante...

Sabine Bertagna

Daniele Adani ai microfoni di Fiorentina.it, testata giornalistica di notizie sulla squadra viola, ha parlato del big match di domenica sera tra Inter e Fiorentina.

Ecco le sue parole: "Domenica può succedere di tutto. È troppo importante il tipo di partita, è troppo isolata dalla corsa generale, ed è uno di quegli appuntamenti che segnano il cammino di una squadra. Per questo, credo che entrambe le squadre saranno pronte, cariche per affrontarla al meglio. Quello che può succedere domenica non avrà niente a che vedere con ciò che è successo fino ad ora. Non ci saranno strascichi relativi alle ultime gare di Fiorentina ed Inter. La prima di Thohir in trasferta? Sicuramente è un segnale, ma non ci dimentichiamo di una cosa: l'Inter è una squadra che cerca di migliorare la classifica dello scorso anno, quando è arrivata ottava. Quest'anno, a gennaio, era prima. Quindi va valutato un discorso più ampio e non un particolare momento della squadra di Mancini che, proprio per questo, è in una fase positiva. Bisogna andare dentro ai risultati e capire che nel 2016 la squadra sta giocando meglio rispetto al 2015. Chi non guarda le partite non lo può dire, ma chi segue tutto sa che l'Inter, per esempio, anche nelle ultime partite, avrebbe meritato più di quanto ha raccolto".

 

tutte le notizie di