Nel corso dell'intervista concessa ai microfoni di LeoVegas.news, Lele Adani si è soffermato per qualche minuto anche sulla figura di un suo ex compagno di squadra. Uno assolutamente non come gli altri, ma probabilmente il migliore di tutti: Ronaldo il Fenomeno. L'ex difensore nerazzurro ha spiegato perché quel soprannome sia così azzeccato:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Adani: “Ronaldo il Fenomeno il miglior centravanti della storia per un motivo”
Il focus proposto dall'ex difensore nerazzurro sul suo compagno di squadra ai tempi dell'Inter Luis Nazario da Lima Ronaldo, per tutti semplicemente il Fenomeno
LEGGI ANCHE
"Ronaldo è il centravanti di tutti e per tutti, per un motivo molto semplice. A mio modo di vedere è stato il miglior centravanti della storia del calcio, dall'Olanda alla Spagna, fino all'Italia con l'Inter. Faceva delle cose a una velocità, con tecnica e forza sconosciute. Ha scandito un'era, ha delineato il passo negli anni in cui ha giocato: è stato un'altra cosa rispetto a tutti. Era impossibile raddoppiarlo, prevederlo. Sceglieva lui come concludere, rifinire e definire. Dipendeva da se stesso, più di chiunque altro poteva vivere di luce propria il Fenomeno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA