Pure lui a disavventure non scherza. L'ex giocatore di Inter e Roma, Adriano Leite Ribeiro è accusato di aver sparato accidentalmente un colpo in una mano ad una sua amica. Secondo la versione della donna, all'alba di oggi, all'uscita da un locale di Rio de Janeiro, l'attaccante era nella sua auto, una Bmw, insieme al suo autista e ad altre tre ragazze. Mentre maneggiava una pistola è partito un colpo e una delle ragazze è stata ferita ad una mano. Portata in ospedale è stata operata per la frattura esposta.
ultimora
Adriano spara ad un’amica? L’Imperatore si difende: “Veramente…”
Pure lui a disavventure non scherza. L’ex giocatore di Inter e Roma, Adriano Leite Ribeiro è accusato di aver sparato accidentalmente un colpo in una mano ad una sua amica. Secondo la versione della donna, all’alba di oggi,...
Secondo quanto riporta Globoesporte.com, il giocatore ha un'altra versione: sarebbe stata la donna, da sola, a procurarsi la ferita. "Sono tranquillo e non c'è alcun problema", avrebbe dichiarato il brasiliano che ha collaborato con la polizia per la ricostruzione dei fatti. L'auto intanto è stata sequestrata. Il Corinthians non si è ancora pronunciato sul caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA