ultimora

Ag. Botta: “Contatto importante tra Inter e Torino, meta gradita. Il Rubin…”

L’agente di Ruben Botta, Sergio Levinton, ha parlato del futuro dell’argentino, in bilico tra Inter e un prestito altrove Botta sembra essere al centro del mercato in uscita dell’Inter, qual è la situazione reale al momento?...

Daniele Mari

L'agente di Ruben Botta, Sergio Levinton, ha parlato del futuro dell'argentino, in bilico tra Inter e un prestito altrove

Botta sembra essere al centro del mercato in uscita dell'Inter, qual è la situazione reale al momento?

"Non ti nascondo che anche io ho notato che su molti giornali o siti compare il nome di Botta tra i possibili partenti. Voglio solo ricordare che arrivati a quel momento, devono sendersi a parlare con noi per vedere se accettiamo la destinazione e quali condizioni. L'ultima parola spetta sempre al giocatore, ci sono tante proposte arrivate anche a me che magari ancora non sono arrivate al club nerazzurro".

Dopo il tentativo fatto a gennaio, il Torino ha richiesto di nuovo il giocatore all'Inter. E' già avvenuto il vertice tra Petrachi e Ausilio? Potrebbe essere una destinazione gradita?

"Torino potrebbe diventare una eccelllente opzione per Ruben che ha solo bisogno di avere una certa continuità. Tutto questo dipede, natuaralmente, dalla volontà di Mazzarri su di lui, se lo considera o meno un possibile titolare. Comunque si, conferrmo, c'è stato un contatto importante tra Ausilio e Petrachi".

Negli ultimi giorni l'Inter sta cercando di intavolare una trattativa con il Rubin Kazan per M'vila, con Botta come possibile contropartita.

"Ho letto di questa possibilità su Internet e sono rimasto sorpreso.Bisognerebbe chiedere alla dirigenza, di sicuro devono consultarsi con noi prima di intavolare una trattativa vera e propria".

Hai avuto segnali dalla dirigenza nell'ultimo periodo?

"Si, sono in contatto con Ausilio e ci teniamo informati".

Puoi svelarci, in chiusura, i nomi delle squadre che si sono fatte avanti con te?

"Ci sono stati vari sondaggi ma preferisco mantenerli riservati fino a quando non avranno o meno uno sviluppo ufficiale".