L'ex giocatore del Perugia e ora agente fifa Tomislav Erceg ha parlato in esclusiva a Tuttomercatoweb dei giovani giocatori croati, ora acquistabili come comunitari, che potrebbero approdare in Italia in estate. In cima alla lista il talento della Dinamo Zagabria Alen Halilovic, giovane attaccante classe 1997 più volte accostato a Messi per stazza e tecnica sopraffina, su cui c'è l'interesse dell'Inter e di tutte le big europee. Ecco le sue dichiarazioni: "Ho visto tanti scout italiani in Croazia che seguono i giocatori, ne potrebbero arrivare tanti. L'Inter è interessata ad Halilovic che è un giocatore molto interessante. Un altro sarebbe Kalinic che ha ancora due anni di contratto con il Dnipro, anche se è sempre apprezzato in Italia".
ultimora
Ag. Fifa Erceg: “Halilovic? C’è l’Inter su di lui. Un altro…”
L’ex giocatore del Perugia e ora agente fifa Tomislav Erceg ha parlato in esclusiva a Tuttomercatoweb dei giovani giocatori croati, ora acquistabili come comunitari, che potrebbero approdare in Italia in estate. In cima alla lista il talento...
Quindi si apre ufficialmente, dopo l'arrivo di Kovacic, la caccia ai giovani talenti croati, attingendo da un paese che negli ultimi tempi ha sfornato campioni a ripetizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA