A gennaio l'Inter è stata ad un passo dal prendere Mario Suarez, centrocampista della Spagna e dell'Atletico Madrid fermato all'ultimo solo dalla volontà del Cholo Simeone. Lo ha ammesso lui stesso nelle scorse ore: sulla via di Milano, Madrid stava per diventare un ricordo.
ultimora
Ag Mario Suarez: “Giocatore spettacolare, il top per tutti. A gennaio l’Inter…”
A gennaio l’Inter è stata ad un passo dal prendere Mario Suarez, centrocampista della Spagna e dell’Atletico Madrid fermato all’ultimo solo dalla volontà del Cholo Simeone. Lo ha ammesso lui stesso nelle scorse ore: sulla via...
Del suo accostamento al nerazzurro, oggi ne ha parlato anche il suo agente Manuel García Quilón. Lo ha fatto raccontando la situazione a milannews: “Mario Suarez è un’idea per il Milan? Non lo so, è stato seguito a gennaio da tre o quattro squadre italiane tra cui Milan, Inter e Napoli. E’ un giocatore spettacolare, le italiane lo volevano. Se ci saranno incontri con Galliani? In questo momento non lo saprei dire, però in passato è stato seguito dal Milan. Parliamo di un giocatore eccezionale, può essere il miglior acquisto della stagione per qualsiasi squadra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA