ultimora

Ag Perotti: “Chiaro che sogni una squadra da titolo. Di certo chi lo vuole dovrà …”

Per Diego Perotti, al Genoa, le ultime settimane non sono certo state memorabili. Complici sicuramente i risultati della squadra, ma anche due espulsioni dirette racimolate in poche settimane. Il suo futuro in maglia rossoblu non è così...

Dario Di Noi

Per Diego Perotti, al Genoa, le ultime settimane non sono certo state memorabili. Complici sicuramente i risultati della squadra, ma anche due espulsioni dirette racimolate in poche settimane. Il suo futuro in maglia rossoblu non è così assicurato, gennaio potrebbe portare alcune novità. Il suo agente, Paolo Palermo, è stato intervistato da IlSussidiario.net.

Nervosismo di Perotti legato al mercato?

"Assolutamente no, sono voci messe in giro per destabilizzare il ragazzo. E ci tengo a precisare che lui non ha mai chiesto di essere ceduto".

E’ chiaro però che un grande giocatore sogni il salto di qualità…

"Diego deve tanto al Genoa, è innamorato della piazza e dei tifosi. E' chiaro che sogna di vestire la maglia di una squadra che lotta per lo Scudetto".

La Roma spinge per avere il ragazzo?

"Non ci sono stati dei contatti, conosco Sabatini che reputo uno dei migliori direttori, ma questo non vuol dire nulla".

A gennaio ci potrebbe essere l’addio dell’argentino?

"Dipenderà da tanti fattori, di certo le squadre interessate a Diego dovranno fare spazio sugli esterni".

La Roma dovrebbe cedere Iturbe al Watford

"Non so cosa succederà, è chiaro che l’addio di un esterno potrebbe portare all’acquisto di un giocatore simile".