"Dimitri Seluk torna a sparare su Pep Guardiola e lo fa dalle colonne del Sun: "Deve intervenire il City, devono dire a Guardiola che Yaya è la loro famiglia. Come è possibile parlare come ha fatto Guardiola? Non è corretto. Non è corretto abbandonare un giocatore di classe mondiale. Ma questa decisione è sua, è un buon allenatore ma ha una personalità di merda. Che Yaya sia in campo o no, tutti si chiederanno 'ma che decisione è questa di Guardiola?' Una persona, normalmente, non può prendere una decisione del genere (mettere il giocatore fuori rosa ndr). E siamo in Inghilterra, non siamo in Corea del Nord o in Afghanistan. Per cui le persone discuteranno e si faranno una loro opinione sulla sua decisione, se sia giusta o meno"
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Ag Touré: “Guardiola, carattere di merda. Intervenga il City. Se vogliono Yaya out…”
L'agente dell'ivoriano torna alla carica: "Molti non amano Guardiola. Molto non capiscono come sia possibile comportarsi come fa lui con i giocatori"
"FUTURO - "Ha un contratto fino a giugno e resterà. Se vogliono che se ne vada devono parlare con me e sarà così se siamo d'accordo. Ok, Guardiola ha vinto le partite finora quindi tutti vedono solo il suo calcio fantastico. Ma la sua personalità è tutt'altro che grande. Molti non lo amano. Molto non capiscono come sia possibile comportarsi come fa lui con i giocatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA