ultimora

Ag.Bardi: “All’Europeo in tanti l’hanno seguito. Felice dell’Inter ma deve avere…”

Intercettato all’Ata Hotel di Milano da Calciomercato.it l’avvocato Vincenzo Rispoli, agente di Bardi, ha fatto il un punto sul giovane portiere nerazzurro, reduce da un ottimo Europeo Under–21: “Ha disputato una...

Francesco Parrone

Intercettato all'Ata Hotel di Milano da Calciomercato.it l'avvocato Vincenzo Rispoli, agente di Bardi, ha fatto il un punto sul giovane portiere nerazzurro, reduce da un ottimo Europeo Under-21: "Ha disputato una grandissima competizione e contro la Spagna è stato il migliore in campo. Sono stato in Israele per seguirlo da vicino in questa fantastica avventura. In occasione della finale, e non solo, c'erano sugli spalti diverse società straniere che da tempo osservano il mio assistito".

Ma anche in Italia i corteggiatori per il giovane estremo difensore, accostato recentemente alla Juve nell'ambito dell'operazione Isla, non mancano di certo: "Lui è contentissimo di essere un giocatore nerazzurro, ma alla luce del suo rendimento e della sua costante crescita, deve avere la giusta considerazione. Con il club di Moratti siamo rimasti che ci saremmo incontrati dopo la competizione europea. Quindi, prossimamente, parleremo del futuro di Francesco. Se accetterebbe anche un altro prestito o una comproprietà? Per lui è importante avere la giusta considerazione, in linea con il suo rendimento degli ultimi anni: chi vuole Bardi deve dimostrare quindi un interesse vero".