Altro presunto obiettivo affibbiato ultimamente all'Inter è l'attaccante dello Young Boys Raul Bobadilla, argentino classe '87 il quale non ha mai nascosto la simpatia verso i colori nerazzurri. A ilSussidiario.net, il suo agente Josè Noguera Rodriguez ha fatto il punto della situazione. "Non so nulla dell'Inter, non ho mai avuto contatti con la società nerazzurra, nessuno mi ha chiamato per parlare di Bobadilla". Smentita secca del procuratore del giocatore che rivela: "Io ho avuto un contatto con un'altra società italiana ma non l'Inter. Ovviamente non posso rivelare il nome della squadra".
ultimora
Ag.Bobadilla: “Inter grandissimo club, ma con loro nessun contatto. In estate…”
Altro presunto obiettivo affibbiato ultimamente all’Inter è l’attaccante dello Young Boys Raul Bobadilla, argentino classe ’87 il quale non ha mai nascosto la simpatia verso i colori nerazzurri. A ilSussidiario.net, il suo...
Un'altra squadra italiana dunque ha messo nel mirino il giocatore argentino: si parla dell'Udinese che ha avito modo di conoscere la forza di Bobadilla nel doppio confronto di Europa League. Il suo agente ha però fatto chiarezza sul futuro immediato del giocatore: "Penso sia difficile che il ragazzo lasci la Svizzera a gennaio, il trasferimento è più probabile in estate". Si torna a parlare di Inter, ma Noguera Rodriguez non intende viaggiare con la fantasia: "E' chiaro che l'Inter è un grandissimo club, ma non ho mai avuto contatti e non posso parlare di cose fantasiose".
© RIPRODUZIONE RISERVATA