Rasmus Elm, centrocampista svedese dell'Az Alkmaar, club olandese che ha eliminato l' Udinese in Europa League, è il nuovo talento accostato a club italiani come Juventus,Inter e Roma. Il suo agente Patrick Mork, a Calciomercatoweb.it ha parlato di un eventuale suo futuro in Serie A: ”Posso dire che per lui l’Italia è speciale, ha preso lezioni di italiano a scuola. Il vostro paese gli piace come cultura e come calcio. Penso che sia molto interessante per lui come ipotesi. Posso dire che per lui l’Italia è speciale, ha preso lezioni di italiano a scuola. Il vostro paese gli piace come cultura e come calcio. Penso che sia molto interessante per lui come ipotesi. Contatti con Inter,Juve e Milan? Il giocatore mi ha chiesto espressamente di dire alle squadre che mi avessero contattato di rimandare ogni discorso a giugno. Ora vuole rimanere concentrato sull’Az. E’ una stagione fantastica per loro: sono primi in campionato, in semifinale di Coppa Olandese e ai quarti di Europa League. E’ giusto rimanere concentrati sulle cose del campo” .
ultimora
Ag.Elm: “L’Italia sarebbe un’ipotesi interessante, se ne riparlerà a Giugno”
Rasmus Elm, centrocampista svedese dell’Az Alkmaar, club olandese che ha eliminato l’ Udinese in Europa League, è il nuovo talento accostato a club italiani come Juventus,Inter e Roma. Il suo agente Patrick Mork, a Calciomercatoweb.it...
Il giocatore piace anche in Inghilterra e Spagna, ma il Belpaese sarebbe un’ottima opzione per lui. “Ribadisco che è un’ipotesi affascinante, penso che sia la sua destinazione favorita“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA