FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ag. Baldanzi: “Parlato con queste due big. Ecco perché è rimasto a Empoli”

Empoli Tommaso Baldanzi
Per Tommaso Baldanzi si sono mosse due big in estate: lo ha svelato l'agente Federico Pastorello a Sportmediaset
Ag. Baldanzi: “Parlato con queste due big. Ecco perché è rimasto a Empoli”- immagine 2

Per Tommaso Baldanzi si sono mosse due big in estate. La rivelazione arriva direttamente dal suo agente, Federico Pastorello, ai microfoni di Sportmediaset: "La Fiorentina è il club che si era avvicinato di più, avevamo fatto alcuni discorsi. E li avevamo fatti anche con la Roma.

Ag. Baldanzi: “Parlato con queste due big. Ecco perché è rimasto a Empoli”- immagine 3

Baldanzi è un 2003, il più grande talento della sua classe in Italia, l'unico che ha giocato con una certa regolarità. Purtroppo non siamo riusciti a trovare l'acquirente giusto, anche perché lui non era pronto a guardare fuori dall'Italia, pertanto le squadre che potevano prendere erano ridotte, anche per una questione di ruolo. Ma restare ad Empoli è stata la decisione giusta, perché è ancora giovane, può crescere, ha la chance di sbagliare senza troppa pressione. Sono sicuro che Tommaso sarà un giovane protagonista di questo campionato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.