L'agente di Assane Gnoukouri, Damiano Drago, è intervenuto ai microfoni de ilSussidiario.net per commentare le ultime prestazioni del suo assistito:
ultimora
Ag.Gnoukouri: “Ha personalità fuori dal comune. Il suo futuro è nerazzurro, Mancini…”
L’agente di Assane Gnoukouri, Damiano Drago, è intervenuto ai microfoni de ilSussidiario.net per commentare le ultime prestazioni del suo assistito: Talento e personalità, questo è Gnoukouri. Identikit perfetto? Assolutamente sì, Assane...
Talento e personalità, questo è Gnoukouri. Identikit perfetto?Assolutamente sì, Assane è un ragazzo davvero speciale, un talento che ha una personalità fuori dal comune.
Bene nel derby, benissimo contro la Roma: se lo aspettava?Quest'anno ha avuto dei miglioramenti incredibili, non me l'aspettavo crescesse così in fretta. In quanto alla personalità non è una sorpresa, è sempre stato molto freddo come giocatore. Il difficile arriva adesso non crede? Penso di no, nel senso che il ragazzo ha la testa sulle spalle, piedi per terra, ha voglia di continuare a fare bene nell'Inter.
Ha stregato Mancini...E' vero, fa piacere, bisogna soprattutto ringraziare i dirigenti nerazzurri, l'intera società e il mister che ha voluto subito puntare su Gnoukouri.
Il futuro sarà a tinte nerazzurre? Assolutamente sì, ha un contratto fino al 2017, con i nerazzurri ci sentiremo con calma non c'è nessuna fretta perché lui all'Inter sta davvero bene.
Il lancio di Gnoukouri è la speranza che nel calcio italiano c'è posto per i giovani... Se un ragazzo è bravo perché non puntarci subito, in questo modo si aiutano le squadre maggiori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA