Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”, la trasmissione radiofonica, in onda su Radio Punto Zero, per parlare del futuro del suo assistito: “Christian ha fatto davvero molto bene in Confederations Cup, anche in situazioni climatiche proibitive, al limite della sopportazione fisica. Purtroppo le organizzazioni mondiali del calcio non tengono in conto i rischi che ci possono essere per la salute dei calciatori che restano i protagonisti del circo.
ultimora
Ag.Maggio: “Mazzari lo vuole? I tifosi stiano tranquilli, a Napoli sta bene…”
Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”, la trasmissione radiofonica, in onda su Radio Punto Zero, per parlare del futuro del suo assistito: “Christian ha fatto davvero molto bene in Confederations...
Fa piacere l’attestato di stima arrivato dalla Spagna, ma non ci sorprende perché il suo rendimento nelle ultime stagioni è sempre stato altissimo. Comunque, i tifosi azzurri stiano tranquilli: Christian è contentissimo del Napoli e non ha alcuna intenzione di andare via. Mazzarri l’avrebbe voluto a Milano? Non c’e’ stato alcun contatto e, ripeto, sta bene a Napoli. Il Napoli secondo me, in questo momento in cui si parla tanto e si conclude poco, aspetterà la fine della vicenda Cavani per mettere in pratica le varie strategie di mercato che sicuramente avrà già predisposto. È chiaro che un giocatore come Cavani sia appetito dai top club ma, conoscendo il presidente De Laurentiis, non credo proprio che se ne voglia privare e, seppure fosse, non cederà sulla clausola rescissoria”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA