ultimora

Ag.Montoya: “Inter? Operazione difficile. Il Barça…”

Josep Maria Orobitg, agente del talento del Barcellona Martin Montoya, è stato stuzzicato sul possibile interesse dell’Inter di Massimo Moratti: “Inter su Montoya? Il ragazzo piace non solo ai nerazzurri, ma anche nel resto...

Daniele Vitiello

Josep Maria Orobitg, agente del talento del Barcellona Martin Montoya, è stato stuzzicato sul possibile interesse dell'Inter di Massimo Moratti: "Inter su Montoya? Il ragazzo piace non solo ai nerazzurri, ma anche nel resto d'Europa. Tuttavia - spiega il procuratore a Tuttomercatoweb.com - è una operazione difficile, attualmente per il Barcellona il calciatore è incedibile".

Si attendono dunque novità dal club catalano."Il Barcellona ha intenzione di puntare su Montoya per il futuro, credo che una cessione in estate possa essere difficile. Tuttavia valuteremo eventuali proposte qualora dovessero arrivare, anche se i blaugrana chiedono molti soldi per privarsi del ragazzo".Montoya è in Israele con la nazionale Under 21 iberica, mentre il suo contratto è in scadenza nel 2014."Credo che il Barcellona possa offrire il rinnovo nell'arco delle prossime settimane, ovviamente valuteremo la proposta della società. Con la nazionale sta facendo bene, ha giocato due gare finora e vuole ovviamente arrivare in finale e conquistare la rassegna continentale".