A IlSussidiario.net, il procuratore spagnolo José Maria Orobitg, ha parlato del futuro di Martin Montoya esterno del Barcellona che piace molto all'Inter. Il giocatore non si muoverà dalla Catalunya:
ultimora
Ag.Montoya: “Resta al Barcellona. L’Inter mi ha chiamato ma adesso…”
A IlSussidiario.net, il procuratore spagnolo José Maria Orobitg, ha parlato del futuro di Martin Montoya esterno del Barcellona che piace molto all’Inter. Il giocatore non si muoverà dalla Catalunya: Montoya-Inter, la pista si potrebbe...
Montoya-Inter, la pista si potrebbe riaprire?Assolutamente no, il giocatore rimarrà al Barcellona, la società ha deciso di toglierlo dal mercato.
Eppure ha il contratto in scadenza nel 2014... Questo è vero, ma la settimana prossima inizieremo a parlare del suo rinnovo e spero possa andare tutto bene.
E' ben visto dal tecnico Martino? Penso di sì, so per certo che la società vuole tenere Montoya come prima alternativa a Dani Alves, e il giocatore farà di tutto per ottenere la fiducia del tecnico.
Non ha più ricevuto richieste dall'Italia?Fino al mese scorso ricevevo chiamate da Inter e Napoli, oggi no perché il Barcellona ha preso una posizione ben precisa sul ragazzo.
All'Inter però poteva diventare titolare... Sì, ma è difficile andare via da un club come il Barcellona. E poi c'è fiducia attorno a lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA