Schelotto resta o va via? E' questo uno dei rebus da risolvere in casa Inter con l'arrivo in panchina di Walter Mazzarri. L'esterno di Buenos Aires, acquistato a gennaio, è reduce da sei mesi difficili con la casacca del club meneghino. "Ma Mazzarri può essere il tecnico perfetto per rilanciarlo", ha dichiarato a Tuttomercatoweb.com il suo agente Daniele Boaglio.
ultimora
Ag.Schelotto: “Mazzarri può rilanciarlo. Vorrebbe restare, ma valuteremo…”
Schelotto resta o va via? E’ questo uno dei rebus da risolvere in casa Inter con l’arrivo in panchina di Walter Mazzarri. L’esterno di Buenos Aires, acquistato a gennaio, è reduce da sei mesi difficili con la casacca del club...
Perché è sicuro di questa affermazione?"Perché Mazzarri - insieme ad Antonio Conte - è l'allenatore italiano che fisicamente prepara meglio le sue squadre e Schelotto è un giocatore che fa della fisicità e della corsa i suoi punti di forza".
C'è, però, anche l'altra faccia della medaglia: senza coppe bisognerà sfoltire la rosa..."Questo è vero, c'è da ricordare che in casa Inter sono previsti altri acquisti. Le cessioni, quindi, saranno inevitabili. Verranno fatte delle valutazioni e noi siamo in attesa delle scelte del tecnico e della società".
E il giocatore?"Lui non ha dubbi: è arrivato a gennaio e vorrebbe restare all'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA