ultimora

Ag.Wallace: “Interessa a molti club italiani ed esteri. La Fluminense però…”

Nel giugno scorso sembrava potesse sbarcare in Italia, con Genoa e Inter pronte in tandem ad accaparrarselo dalla Fluminense per circa 4mln di euro, poi però non se ne fece nulla a causa di problemi legati al cartellino, e ad una presunta...

Francesco Parrone

Nel giugno scorso sembrava potesse sbarcare in Italia, con Genoa e Inter pronte in tandem ad accaparrarselo dalla Fluminense per circa 4mln di euro, poi però non se ne fece nulla a causa di problemi legati al cartellino, e ad una presunta acquisizione del Chelsea che in realtà non fu mai documentata. Adesso Wallace Oliveira dos Santos, meglio conosciuto come Wallace, esterno di difesa classe '94, sembra essere tornato di moda tra altri club italiani: su tutti Napoli e Juventus.

A Calciomercato.it, Frederico Moraes, agente del giovane brasiliano ha fatto chiarezza sul futuro, e su queste voci che lo accostano nuovamente alla Serie A: "C'è interesse ma non c'è un'offerta ufficiale - esordisce -. E' un club importante che sicuramente piace al mio assistito, ma ci sono anche altre squadre italiane ed europee interessate a lui. Tuttavia, il Fluminense non vuole venderlo, a men che una squadra non lo compri per poi lasciarlo in Brasile fino al termine della stagione. E' imprescindibile per loro, ne fanno una questione tecnica e non di solid. Offerta di 5 milioni? Fermo restando che in questo momento il prezzo non conta, credo sia impossibile perché è già stata rifiutata un'offerta di 6 milioni di euro per Wallace, è un giocatore che non possono perdere in questo momento".