ultimora

Ag.Wass: E’ pronto per l’Italia, ho sentito che l’Inter lo segue e la Serie A…”

A Calciomercato.com Michael Johansen, agente dell’esterno sinistro dell’Evian Daniel Wass, ha fatto il punto in merito al futuro del giocatore che nel recente passato è stato accostato all’Inter. Wass sta facendo benissimo con...

Francesco Parrone

A Calciomercato.com Michael Johansen, agente dell'esterno sinistro dell'Evian Daniel Wass, ha fatto il punto in merito al futuro del giocatore che nel recente passato è stato accostato all'Inter.

Wass sta facendo benissimo con l'Evian e il giocatore piace in Italia: crede che sia adatto alla nostra Serie A?"Daniel Wass è un giocatore completo. Credo che il mio assistito sia pronto per giocare nel vostro campionato".Si è parlato dell'interesse dell'Inter, in passato anche della Fiorentina: ci sono stati contatti?"Non ho sentito nessuno nè dell'Inter nè della Fiorentina, nonostante abbia sentito che il ragazzo è seguito da queste società. L'Italia è senza dubbio una possibilità per il suo futuro".Il contratto di Wass con l'Evian scadrà nel 2016: può partire già a gennaio?"Se arriva l'offerta giusta assolutamente sì: in questo caso dipende molto dall'Evian, che vuole vendere al meglio Wass. Per quanto riguarda giugno il giocatore andrà via quasi certamente".