Josè Alberti, mediatore e grande esperto di calcio argentino ha parlato del mercato dell'Inter e dei nuovi arrivi:“Palacio è stato un grande acquisto, è senza dubbio uno tra i giocatori argentini più forti in circolazione: in pochi sanno attaccare gli spazi e vedere la porta come lui. Per quanto riguarda Silvestre, invece, credo che possa diventare il nuovo Samuel, ma gli va dato del tempo per ambientarsi: l’Inter ha già i suoi problemi in difesa da risolvere…”.
ultimora
Alberti: “Silvestre come Samuel. Su Palacio e Alvarez…”
Josè Alberti, mediatore e grande esperto di calcio argentino ha parlato del mercato dell’Inter e dei nuovi arrivi:“Palacio è stato un grande acquisto, è senza dubbio uno tra i giocatori argentini più forti in circolazione: in pochi...
Su Ricky Alvarez, altro argentino sbarcato lo scorso anno alla Pinetina che ancora non ha dimostrato in pieno le sue potenzialità:“E’ sicuramente un giocatore da Inter e mi ricorda molto Mario Corso. Ha grande tecnica, è fortissimo nel dribbling ed ha un piede sinistro con cui può fare tutto quello che vuole. Il problema per lui come per molti argentini e sudamericani in generale è il cambio di alimentazione e di preparazione atletica rispetto a quanto avviene in patria, dove fanno allenamenti blandi. E’ per questo che si infortunano spesso: andrebbero fatti adattare al calcio italiano gradualmente, come è avvenuto per Lavezzi che al Napoli era libero di gestirsi”
© RIPRODUZIONE RISERVATA