L'esperto agente Fifa, Josè Alberti, sempre molto preparato sul calcio sudamericano, ai microfoni di Calciomercatonews.com ha parlato di Carlos Tevez e del suo futuro:" Tevez aveva deciso di lasciare Manchester già questa estate, il giocatore è stato vicinissimo ad un clamoroso ritorno al Corinthians ma alla fine, quando tutto ormai sembrava fatto, il trasferimento saltò per motivi economici ma soprattutto perchè non c’erano i tempi tecnici per chiudere definitivamente la trattativa prima della chiusura del mercato. A questo punto è scontato che Tevez partirà a gennaio, ma non credo che sia ancora praticabile la pista sudamericana. Per questo motivo credo che la pista Italiana sia più che plausibile" .
ultimora
Alberti: “Tevez partirà sicuramente a Gennaio, il Milan ha buone possibilità “
L’esperto agente Fifa, Josè Alberti, sempre molto preparato sul calcio sudamericano, ai microfoni di Calciomercatonews.com ha parlato di Carlos Tevez e del suo futuro:” Tevez aveva deciso di lasciare Manchester già questa estate, il...
Attualmente per Alberti, solo il Milan ha buone possibilità di portarlo in Italia: "Il Milan, credo che Tevez abbia buone possibilità di vestire rossonero. Con la Juventus ci fu una trattativa ben avviata tre estati fa, ma i bianconeri fecero il grave errore di non acquistarlo, ora la Juventus ha molti esuberi e ha acquisto molto nell’ultimo mercato, non credo che a gennaio faccia un colpo di tale portata. Per il Milan invece potrebbe essere perfetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA