ultimora

Albertini: “Zanetti avversario da rispettare. Accolto bene da tutti i tifosi italiani e…”

Demetrio Albertini intervenuto nel post di Match for Expo ai microfoni del Processo del lunedì, su Rai Sport, ha commentato sulla persona di Javier Zanetti: “Javier è stato un avversario da rispettare e uno che ha rispettato sempre i...

Francesco Parrone

Demetrio Albertini intervenuto nel post di Match for Expo ai microfoni del Processo del lunedì, su Rai Sport, ha commentato sulla persona di Javier Zanetti: "Javier è stato un avversario da rispettare e uno che ha rispettato sempre i suoi avversari. Questo lo ha dimostrato in tutte le sue partite, in tutte le sue dichiarazioni, nelle sofferenze delle sconfitte e quando ha gioito per tutte le vittorie grandi che ha fatto con l'Inter. Lui è stato accolto non solo da Milano, non solo dall'Inter, ma da tutti i tifosi italiani".

Tornerà prima l'Inter o il Milan a vincere? "Questo non lo so. Sinceramente in questo momento l'Expo è un grande evento e speriamo che dia la spinta anche alle squadre milanesi per il futuro. E' normale che l'inserimento di nuovi capitali è importante, è anche vero che c'è bisogno di regole certe e soprattutto controlli certi per quelle che possono essere le prospettive. Un bel progetto tecnico per il nostro futuro, per il nostro calcio italiano, servirebbe e bisognerebbe anche unire tutte le forze per farlo, e non essere solo dei singoli individui da dover gestire esclusivamente il calcio".