FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Allarme Enzo Fernandez: “Mondiale? Pericoloso giocare con questo caldo, speriamo che…”

ultimora

Allarme Enzo Fernandez: “Mondiale? Pericoloso giocare con questo caldo, speriamo che…”

Allarme Enzo Fernandez: “Mondiale? Pericoloso giocare con questo caldo, speriamo che…” - immagine 1
C'è la finale del Mondiale per Club ma in vista di domenica la 'stella' del Chelsea Enzo Fernández si toglie un assolino dalla scarpa e lancia l'allarme
Marco Astori Redattore 

C'è la finale del Mondiale per Club ma in vista di domenica la 'stella' del Chelsea Enzo Fernández si toglie un assolino dalla scarpa e lancia l'allarme: "giocare nelle ore più calde della giornata è molto pericoloso". Fernandez non a parla a caso, visto che il match del MetLife Stadium contro il Psg che assegnerà il titolo è in programma alle 15 ora locale, orario simile a quello di altre partite giocate in questo torneo.

Allarme Enzo Fernandez: “Mondiale? Pericoloso giocare con questo caldo, speriamo che…”- immagine 2

"Il caldo è incredibile. L'altro giorno contro il Fluminense mi sentivo un po' frastornato e ho dovuto sedermi per terra. Ribadisco che giocare a queste temperature è molto pericoloso", le parole dell'argentino prima dell'allenamento del Chelsea allo 'Sports Illustrated Stadium' nel New Jersey, sede dei New York Red Bulls, squadra della Mls.


Allarme Enzo Fernandez: “Mondiale? Pericoloso giocare con questo caldo, speriamo che…”- immagine 3

Per domenica si prevedono temperature massime fino a 31 gradi Celsius e un tasso molto elevato di umidità. "Ovviamente, per lo spettacolo, per chi viene allo stadio per godersi la partita - dice Fernandez - e per chi la guarda da casa, il ritmo di gioco non è lo stesso, rallenta tutto. Speriamo che cambino gli orari di inizio per rendere lo spettacolo migliore", aggiunge il campione del mondo 2022 riferendosi al torneo iridato del 2026.