Siquera potrebbe non essere il solo ad arrivare all'Inter per quanto concerne le fasce laterali. In questa stagione, Roberto Mancini si è reso conto che uno dei punti deboli dell'Inter sono state la corsie esterne, prova ne sia il fatto che, è stato adattato in più di un'occasione Juan Jesus causa l'assenza di Santon. Ora, detto che, al tecnico nerazzurro piace pure D'Ambrosio, mentre Dodò e Nagatomo possono partire nel caso in cui arrivino offerte ritenute congrue, secondo Tuttosport sono tre i nomi papabili: Domagoj Vida, Darmian (il primo approccio con Cairo è stato sconfortante con la richiesta di 15 milioni fatta dal presidente granata) e infine Layvin Kurzawa, esterno del Monaco promosso a pieni voti da Mirabelli, braccio destro di Ausilio nel match allo Stadium con la Juventus.
ultimora
Allarme terzini, Ausilio si muove: 3 in corsa, uno il sogno. Congelato il “Ramos cinese”
Siquera potrebbe non essere il solo ad arrivare all’Inter per quanto concerne le fasce laterali. In questa stagione, Roberto Mancini si è reso conto che uno dei punti deboli dell’Inter sono state la corsie esterne, prova ne sia il...
Il problema è che sul ragazzo, oltre ai bianconeri, aleggiano pure i due Manchester, mentre il Monaco vorrebbe trattenere il giocatore. Congelata infine la pista che porta a Zhang Linpeng dopo che il Guangzhou Evergrande ha fatto una richiesta di 8 milioni per il "Sergio Ramos" d'Oriente. Troppi anche per Thohir, nonostante il presidente fosse lo sponsor più caldo dell'approdo di un cinese all'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA