Alla vigilia della gara contro il Bologna, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico della Juventus analizza il momento complicato che sta attraversando la squadra: "Veniamo da un periodo negativo, perché abbiamo perso 5 delle ultime 6 partite. Domani abbiamo la possibilità di invertire le cose contro un Bologna che sta facendo ottime cose".
ultimora
Allegri: “CL importante per motivi economici. Con l’Inter approccio sbagliato. Nel post…”
"La cosa da fare in questi momenti è quella di stare zitti come è già capitato quando ci hanno tolto i 15 punti o in altre stagione. Nel calcio quando non vinci sei dalla parte del torto e quando vinci hai ragione. Veniamo da un periodo negativo, con 5 sconfitte. Domani abbiamo la possibilità di invertire la rotta, ma il Bologna e Thiago Motta stanno davvero facendo un bel lavoro. Ci sono 35 giorni importanti davanti a noi, dobbiamo lavorare e fare, perché quando non si vince si è dalla parte del torto. Dobbiamo reagire a questo fatto".
LEGGI ANCHE
"L'obiettivo è arrivare a questo punto della stagione dentro le competizioni. Una società come la nostra deve giocare la Champions League il prossimo anno, anche per motivi economici. E poi adesso abbiamo nel mirino anche la Finale di Europa League. Il post di Inter-Juve? Chi è che ha detto che è successo qualcosa? Pensiamo alla partita di domani. Lo sanno tutti che con l'Inter abbiamo avuto un approccio sbagliato. Dovevamo esser più incisivi nella fase offensivi. Noi abbiamo sbagliato l'approccio".
(Tuttojuve/Twitter Juventus)
© RIPRODUZIONE RISERVATA