FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Allegri: “CL importante per motivi economici. Con l’Inter approccio sbagliato. Nel post…”

Allegri: “CL importante per motivi economici. Con l’Inter approccio sbagliato. Nel post…” - immagine 1
Alla vigilia della gara contro il Bologna, il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa

Alla vigilia della gara contro il Bologna, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico della Juventus analizza il momento complicato che sta attraversando la squadra: "Veniamo da un periodo negativo, perché abbiamo perso 5 delle ultime 6 partite. Domani abbiamo la possibilità di invertire le cose contro un Bologna che sta facendo ottime cose".

Allegri: “CL importante per motivi economici. Con l’Inter approccio sbagliato. Nel post…”- immagine 2

"La cosa da fare in questi momenti è quella di stare zitti come è già capitato quando ci hanno tolto i 15 punti o in altre stagione. Nel calcio quando non vinci sei dalla parte del torto e quando vinci hai ragione. Veniamo da un periodo negativo, con 5 sconfitte. Domani abbiamo la possibilità di invertire la rotta, ma il Bologna e Thiago Motta stanno davvero facendo un bel lavoro. Ci sono 35 giorni importanti davanti a noi, dobbiamo lavorare e fare, perché quando non si vince si è dalla parte del torto. Dobbiamo reagire a questo fatto".

Allegri: “CL importante per motivi economici. Con l’Inter approccio sbagliato. Nel post…”- immagine 3

"L'obiettivo è arrivare a questo punto della stagione dentro le competizioni. Una società come la nostra deve giocare la Champions League il prossimo anno, anche per motivi economici. E poi adesso abbiamo nel mirino anche la Finale di Europa League. Il post di Inter-Juve? Chi è che ha detto che è successo qualcosa? Pensiamo alla partita di domani. Lo sanno tutti che con l'Inter abbiamo avuto un approccio sbagliato. Dovevamo esser più incisivi nella fase offensivi. Noi abbiamo sbagliato l'approccio".

(Tuttojuve/Twitter Juventus)

tutte le notizie di