Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri nella conferenza stampa al Media Center di Vinovo ha rilascato alcune dichiarazioni sul mercato appena concluso e sulla lotta con il Napoli per lo scudetto: "Dire quale si è rafforzata è difficile. Diciamo che il mercato di gennaio può colmare alcune lacune di alcune squadre, fortunatamente la Juventus ha una rosa importante, ha recuperato quasi tutti i giocatori e quindi pensiamo a noi stessi, soprattutto pensiamo a quello che dobbiamo fare da qui alla fine. Come ho detto e dico sempre, e andrò a ripetere fino alla fine, bisogna fare un tot di vittorie e pensare partita per partita, e domani è una partita importante dove bisogna portare a casa i tre punti".
ultimora
Allegri: “Mercato di gennaio solo ripartore, Juve con rosa importante. Con il Napoli…”
Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri nella conferenza stampa al Media Center di Vinovo ha rilascato alcune dichiarazioni sul mercato appena concluso e sulla lotta con il Napoli per lo scudetto: “Dire quale si è rafforzata è...
Sarà possibile agganciare il Napoli prima dello scontro diretto alla luce del calendario? Questo avrebbe un significato?"Per raggiungere il Napoli prima dello scontro diretto bisogna che loro perdano dei punti e noi dobbiamo vincere tutte e due le partite. L'importante è arrivare allo scontro diretto minimo, anzi massimo, con due punti di ritardo. E poi dopo lo scontro diretto vedremo, ci saranno tante altre partite e il campionato e ancora lungo. Io, come ho detto un paio di mesi fa e come dico ora, le ultime sei partite diventeranno fondamentali per la lotta Scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA