FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Altobelli: “Mercato? Ecco di cosa ha bisogno l’Inter a gennaio. La Juve…”

Rai Sport

Spillo Altobelli, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha detto la sua in merito al mercato di gennaio pronto a partire

Matteo Pifferi

Spillo Altobelli, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha detto la sua in merito al mercato di gennaio pronto a partire:

"Prima che pensare a un colpo di mercato bisognerà vedere come stanno le casse dei club. Servirà intelligenza da parte dei direttori sportivi e dei presidenti per gestire questa fase. E comunque il colpo migliore sarebbe prendere Vlahovic, ma sarà durissima toglierlo alla Fiorentina a metà stagione. Io punterei su Joao Pedro, Berardi o Destro. Caratteristiche diverse, ma tutti buonissimi giocatori. Alla Juventus, per continuare la scalata, servirebbe un attaccante e un paio di centrocampisti che portino gol ad Allegri. L’Inter credo che necessiti solo di qualche ricambio in più per Inzaghi anche in vista della Champions. E in casa Milan il problema più grande si chiama Coppa d’Africa perché la competizione toglierà elementi a Pioli soprattutto a centrocampo. Anche se è il Napoli la squadra che più ci perderà dalla Coppa d’Africa. L’Atalanta intanto con Boga ha fatto un grande colpo, sono convinto che con Gasperini farà davvero bene. E il mercato di gennaio potrebbe aiutare la Roma di Mou: se arrivasse quarta sarebbe come vincere il campionato".

tutte le notizie di