ultimora

Alvarez: “Cominciamo ad essere squadra. Io corro e mi sacrifico e l’assist per Icardi…”

Ricardo Alvarez ha ispirato il gol di Icardi e ancora una volta si è guadagnato gli applausi degli interisti che un anno fa sembravano chimera. Il giocatore argentino, ai microfoni di Paventi, per SkySport24, a fine gara ha detto:  Cresce...

Eva A. Provenzano

Ricardo Alvarez ha ispirato il gol di Icardi e ancora una volta si è guadagnato gli applausi degli interisti che un anno fa sembravano chimera. Il giocatore argentino, ai microfoni di Paventi, per SkySport24, a fine gara ha detto: 

Cresce l'autostima? E' stata una grande partita. Si inizia a vedere una squadra vera, che funziona, ha fiducia, ha voglia di fare bene le cose. E' una sensazione importante per noi. E fare bene contro la Juve che è la più forte ci porta a dire che siamo contenti, ma siamo alla terza giornata, manca ancora tantissimo. Appena è finita la partita eravamo arrabbiati, ci hanno segnato troppo presto. Sono stati bravi a metterla dentro subito. Adesso le sensazioni però sono belle. E' stata una bella partita. I gol che arrivano nel secondo tempo? Quando stai bene fisicamente si vede quando le altre calano il ritmo. Le due squadre stavano aspettando di capire l'altra squadra cosa faceva. Il nostro secondo tempo è stato buono. Io sto recuperando tanti palloni, ma tutti stiamo correndo come una squadra, manca tanto, devo da migliorare, dobbiamo migliorare tutti, ma siamo contenti di quanto abbiamo fatto.