ultimora

Alvarez: “Sono felice, la Samp ha sempre voluto sbloccare la situazione. Ora…”

Al di fuori dei cancelli di Bogliasco, le telecamere di Sky hanno fermato uno dei nuovi volti della Sampdoria: l’ex nerazzurro Ricky Alvarez. Domenica, contro il Napoli, avrà la prima chance di tornare a giocare. Da qui parte la sua intervista:...

Dario Di Noi

Al di fuori dei cancelli di Bogliasco, le telecamere di Sky hanno fermato uno dei nuovi volti della Sampdoria: l’ex nerazzurro Ricky Alvarez.

Domenica, contro il Napoli, avrà la prima chance di tornare a giocare. Da qui parte la sua intervista: "Sono contento perché dal primo giorno che sono arrivato qui, la Sampdoria mi ha fatto capire che voleva sbloccare la situazione. Siamo riusciti a farlo, adesso bisogna continuare a lavorare come stiamo facendo e iniziare così a giocare, che è quello che conta. In campo col Napoli? E’ una decisione del mister, ma io sicuramente sono a sua disposizione. Sarà lui a decidere se scenderò in campo o meno. Io ti posso dire che mi sto allenando, sto facendo molto bene e ho trovato dei grandi compagni, davvero un bel gruppo. Higuain? Lui sta facendo bene da molti anni, non mi sorprende perché lo conosco bene dalla Nazionale. Quindi non mi sorprende per nulla, lui sta facendo bene da tanti anni, ora sta compiendo robe impressionanti e sono contento per lui".