ultimora

Alvarez: “Un momento indimenticabile, il mio esordio al Mondiale. Per giunta…”

Il Mondiale non è finito nel migliore dei modi per Ricky e per la sua Argentina, la bruciante sconfitta e una delusione così cocente per il secondo posto finale difficilmente saranno mai dimenticate da coloro che hanno fatto parte di questa...

Dario Di Noi

Il Mondiale non è finito nel migliore dei modi per Ricky e per la sua Argentina, la bruciante sconfitta e una delusione così cocente per il secondo posto finale difficilmente saranno mai dimenticate da coloro che hanno fatto parte di questa spedizione, ma in ogni caso, comunque sia andata, vivere un'esperienza simile rimarrà un qualcosa di unico in eterno, talmente speciale soprattutto perchè può capitare davvero a pochi privilegiati.

Ricky Alvarez questo lo sa, sa che difendere i colori del suo paese nella competizione più importante a livello continentale significa aver realizzato un sogno che fin da bambino ti accarezza la mente e ti suggestiona, ti giuda nella vita.

Perciò il momento che più ricorderà con gioia e felicità di questo Mondiale sarà sempre l'attimo in cui il ct Sabella ha deciso di metterlo in campo, contro la Nigeria, al posto di Lionel Messi, non uno a caso, proprio quel Lionel Messi. Così Alvarez ha voluto raccontare quel momento, a pochi giorni dalla conclusione più triste che il Mondiale potesse riserbargli, tramite il proprio profilo twitter ufficiale: "Un momento inolvidable. Debut en el mundial y encima entrando por el mejor", ossia "Un momento indimenticabile. Il mio esordio al Mondiale, per giunta al posto del migliore".

Con una sola foto ad accompagnare la scritta: quella ritraente gli attimi del cambio, dell'abbraccio e dell'ingresso in campo al posto del numero 10.