In un periodo così tanto teso per lui e per il suo futuro, Dani Alves ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di BeIn Sports. Il suo rapporto con il Barcellona si sta pian piano logorando, e tutto sembra portare ad un addio (a parametro zero) a fine stagione. L’ultima (e definitiva) offerta presentata al giocatore dal club è stata definita la “più bassa possibile”, tanto che Alves e il suo entourage hanno cominciato a manifestare tutta la loro delusione per un trattamento in un certo senso inaspettato.
ultimora
Alves-Barça, titoli di coda ad un passo: “Darò tutto fino alla fine. Beh, se poi…”
In un periodo così tanto teso per lui e per il suo futuro, Dani Alves ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di BeIn Sports. Il suo rapporto con il Barcellona si sta pian piano logorando, e tutto sembra portare ad un addio (a...
Questi i pensieri di Dani Alves: “Darò tutto fino all’ultimo giorno di contratto con il Barça. Continuerò a giocare con la stessa ambizione e con la stessa carica con cui sono arrivato fino a qua. Se alla fine il club mi chiederà un’altra alternativa o mi dirà che il mio livello non corrisponde a quello del Barça, beh...”
© RIPRODUZIONE RISERVATA