Intervenuto a Calciomercato, su Premium Calcio, l'agente Fifa Alessando Moggi che cura gli interessi del centrocampista Francesco Lodi ha fatto luce sull'interesse di Inter e Milan per il giocatore."Quando si parla di giocaori importanti per le loro rispettive squadre un possibile trasferimento è complicatissimo. Nello specifico su Lodi c'è il veto di Pulvirenti che non lo farà andare via, almeno per il momento. Poi si vedrá, il mercato fa tante sorprese e di conseguenza aspettiamo il gong del 31 gennaio. Se Inter o Milan attenderanno fino a giugno? Le certezze in queste cose non esistono, diciamo che entrambi i club hanno manifestato interesse importante nei confronti del calciatore. Tuttavia se c'è veramente la volontá di prenderlo, io credo che l'interesse non possa tramontare così velocemente in una sola sessione di mercato. Io non so chi tra Nerazzurri e Rossoneri l'hanno cercato per primo, sono entrambe squadre importanti e ci sarebbe il nostro gradimento...".
ultimora
A.Moggi: “Lampard, il Chelsea non lo lascia. Lodi? Non si muoverà fino a giugno, ma…”
Intervenuto a Calciomercato, su Premium Calcio, l’agente Fifa Alessando Moggi che cura gli interessi del centrocampista Francesco Lodi ha fatto luce sull’interesse di Inter e Milan per il giocatore.“Quando si parla di giocaori...
Nelle ultime settimane si è parlato anche di un clamoroso approdo di Frank Lampard in Italia, con Inter e Lazio pronte a contenderselo. Moggi che cura gli interessi del centrocampista del Chelsea per il nostro paese ha dichiarato: "Il Chelsea non se ne priva. La notizia su un possibile addio è nata circa un mese fa, se ne parlava, poi il giocatore ha dimostrato e dimostra settimana dopo settimana di essere molto importante per i Blues. Ha la scadenza del contratto in giugno, e senza dubbio rimarrá a Londra fino a quella data. Almeno questa è l'indicazione attuale. È chiaro che se ci dovesse essere una trattativa concreta e importante le cose possono cambiare, ma le speranze sono poche...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA